L'EVENTO

In Calabria il 1° importante salone food&beverage
per i settori del B2B e B2C

logo ThisEventIs-100.png
DeGusto / Scopri / L'Evento
NUOVO LOGO DEGUSTO completo.png

Dopo il grande successo della prima edizione, DeGusto, manifestazione rivolta al settore Eno-Agro-Alimentare, anche grazie alla presenza di buyer nazionali e internazionali, ha gettato le basi per diventare il salone di riferimento in Calabria dei settori food, beverage e retail&technology.

La seconda edizione DeGusto si svilupperà in un’area espositiva più grande per poter accogliere con maggiore comodità i suoi visitatori e permettendo una migliore interazione con le aziende espositrici, pronte a far conoscere i propri prodotti a tutti i professionisti del settore e agli appassionati del cibo e del gusto.

DeGusto, in qualità di evento preposto alla promozione del buon cibo e alla valorizzazione della qualità made in Italy, si apre non solo agli operatori del settore quali importatori, buyer, manager GDO e piccola-media distribuzione, grossisti specializzati, gestori di bar, snack bar, pub, birrerie, take away, società di catering, chef e stampa specializzata, ma anche al grande pubblico, colui che tra l'altro può evidenziare le reali esigenze del mercato, dare una concreta valutazione del potere d’acquisto, colui che, in questa occasione, rappresenta il consumatore finale che acquisterà, secondo una percezione gusto-olfattiva e un rapporto qualità prezzo, il prodotto al consumo.

Visti il grande riscontro di presenze dei visitatori e l'interesse rivolto a questo settore, la seconda edizione di DeGusto si svolgerà in quattro giornate, dall’8 all’11 ottobre 2022, offrendo così - in special modo per i Buyer - una maggiore flessibilità per visitare l'evento nei giorni preferiti, gestendo i propri impegni personali e professionali.

Promosso dall’Associazione Culturale CULT di Cosenza, l’evento sarà organizzato e gestito dalla Cosenza Eventi, azienda già leader nel settore. DeGusto offre opportunità d‘incontro, confronto e ispirazione, sia con i consumatori diretti (B2C), che con i professionisti qualificati che operano nel food&beverage, nel retail&technology e nell’arredamento per interni ed esterni (B2B), locali e nazionali, al fine di poter garantire la qualità, l'originalità e l’unicità del made in Italy.