DeGusto foto b4b.jpg

Con DeGusto le
opportunità non finiscono mai

Scopri i vantaggi
della nuova formula B4B Market Opportunity

b4b bollino.png

Non perdere l'opportunià
di conoscere e acquisire
"NUOVI CLIENTI"

In cosa consiste?

Con l’iniziativa "B4B Market Opportunity", insieme a te, offriamo ai professionisti del settore (tuoi potenziali Clienti) un motivo in più per visitare il salone ed entrare in contatto con te.

I nuovi potenziali Clienti, richiedendo il Voucher “B4B Market Opportunity”, dopo aver visitato il salone, usufruiranno sul loro primo/prossimo ordine fatto con la tua azienda, di una concreta e reale opportunità di sconto e/o agevolazioni, da te indicati al momento dell'adesione.

L’operazione B4B si rivolge solo ai nuovi Clienti?

Nonostante sia rivolta principalmente ai nuovi clienti, l’operazione B4B, grazie alla formula “PORTA UN AMICO” , NON ESCLUDE le Aziende già presenti nel tuo portafoglio clienti

Come funziona per i "già" Clienti?

L’agevolazione proposta dall’Azienda Espositrice può essere applicata al "gia" Cliente sotto forma di sconto o di fornitura extra di beni o di servizi, o entrambi, nel caso in cui venga applicata la formula "PORTA UN AMICO" ed è prevista solo sul primo ordine.

Come funziona per chi porta un amico?

Con questa formula potrai far sfruttare questa opportunità anche ai tuoi Clienti. Facendoti presentare da loro, una persona che opera nel settore HO.RE.CA. interessata ai tuoi prodotti, potranno entrambi usufruire degli sconti/delle agevolazioni, da te offerti, ma solo sul loro primo/prossimo ordine.

Come potranno richiedere il voucher?

Potranno ottenere il voucher compilando il form che verrà pubblicato insieme all'elenco delle Aziende aderenti su questo sito web.

Fino a quando potranno utilizzare il voucher?

L’operazione B4B e la sua promozione inizierà dal giorno di apertura del salone e durerà fino al 31 dicembre dell'anno in corso.

Quanto costa aderire?

L'adesione all'inziativa NON COSTA NULLA ti basterà fornire interessanti ma soprattutto "reali" sconti o agevolazioni ai tuoi potenziali NUOVI CLIENTI, dando loro la poosibilità di usufruire dei vantaggi dell'operazione.

Per info e comunicazioni: b4b@salonedegusto.it

b4b bollino.png

Utilizza il Form
per la tua richiesta

Richiedi info sull'iniziatva in programma per la prossima edizione, compila il form qui riportato, inserendo tutti i dati richiesti e premi su invia.

Il tuo modulo è stato inviato.

Sarai presto ricontattato